sabato 15 dicembre 2012

Ciao! Sono una nuova collaboratrice!




Ciao ragazze! Sono Arianna, per gli amici Ari, ho 13 anni e vivo a Verona.
Sono una ragazza solare, simpatica, romantica, a cui piace dire le cose in faccia, niente ma, niente se...
Sono appassionatissima di Emis Killa e gestisco il blog che collabora con questo: stardollourbiglove.blogspot.com, se avete tempo dategli un'occhiata! :3

Su questo blog mi occuperò di tre rubriche, per ora, she sono:
Come una Celebrity
Hair of the day
Dress Up

Le prenotazioni per tutte e tre le potete trovare nel mio club: TiziDaMarte

Ecco il mio primissimo (speriamo non sia l'ultimo) Come una Celebrity!
Oggi trasformerò la covergirl ...Cho_Cho... in... Kristen Stewart!
In breve:

Kristen Stewart è nata il 9 aprile 1990 a Los Angeles, in California, dove è cresciuta con la famiglia, da padre statunitense, John Stewart, manager e produttore televisivo, che lavora per il canale Fox, e da madre australiana, Jules Mann-Stewart, una sceneggiatrice e regista originaria di Sydney. Ha un fratello maggiore di nome Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana. Ha inoltre vissuto per qualche tempo in Colorado. 
La carriera di Kristen inizia all'età di otto anni dopo che un agente la nota in una recita di Natale nella sua scuola. Il suo primo ruolo la vede come comparsa in una produzione della Disney intitolata Thirteen Year. Nel 2001 viene scelta dalla regista americana Rose Troche per interpretare il ruolo di un maschiaccio nel film indipendente La sicurezza degli oggetti, dove reciterà accanto ad attori del calibro di Glenn Close. Nel 2002 interpreta un ruolo di grande rilevanza nella pellicola di David Fincher Panic Room, dove divide la scena con Jodie Foster e Jared Leto. Il film riceve critiche positive e Kristen viene nominata al premio Young Artist Awards del 2003.
Nel 2010 è protagonista di The Runaways, film biografico sull'omonima rock-band degli anni settanta, in cui interpreta il ruolo della chitarrista, cantante e leader del gruppo, Joan Jett. Partecipa al film anche Dakota Fanning, che ha recitato nella saga di Twilight a partire dal secondo film. Nello stesso anno, Kristen vince il premio BAFTA per la miglior stella emergente.
Nel 2011 si aggiudica due premi ai People's Choice Awards, uno dei quali come attrice preferita dal pubblico. Secondo una classifica stilata dalla rivista Vanity Fair, Kristen Stewart risulta essere l'attrice più pagata di Hollywood nel 2010, con ben 28,5 milioni di dollari
. Lo stesso anno, compare nel video musicale della canzone di Marcus Foster "I Was Broken", recita in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, sempre nel ruolo di Bella Swan, e in Biancaneve e il cacciatore, nel quale interpreta Biancaneve. Il 6 dicembre 2011 finisce al primo posto nella classifica di Forbes "Hollywood's Best Actors for the Buck".
A gennaio 2012 è stato annunciato che Stewart sarà il volto per la nuova fragranza firmata Balenciaga, in uscita nell'autunno 2012, e ad aprile è stata confermata la sua partecipazione, nel ruolo della protagonista Mya, all'action-thriller indie Cali, del quale è anche, per la prima volta, produttrice.
A maggio 2012 On the Road, altro suo film le cui riprese si sono svolte nel 2010, partecipa al festival di Cannes.
A giugno 2012 Forbes pubblica la classifica delle attrici più pagate di Hollywood, nella quale Kristen Stewart si piazza al primo posto, con oltre 34 milioni di dollari guadagnati nel corso del 2012: a soli 22 anni è la più giovane star dell'ultimo decennio ad essere in testa alla classifica.






Spero vi sia piaciuto! C:

3 commenti:

  1. Oddio lo sai che anche io volevo fare Kristen oggi ? Ahahahahahaha coincidenze :') Comunque mi va bene :) In ogni caso abbiamo uno stile diverso, possiamo fare anche le stesse cose xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok! Casomai io penso al make up e tu al dress up, dovrebbe venire una cosa carina! ♥

      Elimina
    2. Hai ragioneeeee ! Si può fare ! :D ♥

      Elimina